Fiera del lavoro a San Giuliano Milanese

Un'occasione per favorire l'incontro tra realtà produttive del territorio e persone alla ricerca attiva di lavoro

Fino al 27 aprile è possibile candidarsi per partecipare alla Fiera del Lavoro, iniziativa volta a favorire l’occupazione, attraverso colloqui mirati con le aziende, organizzata da Afol Sud Milano in sinergia con l’amministrazione comunale di San Giuliano Milanese. 
Consultando sul sito dell’Agenzia www.afolsudmilano.it la sezione dedicata alla Fiera, si possono visionare le offerte di lavoro delle imprese che hanno aderito all'evento. «Il sito è in continuo aggiornamento - fanno sapere dal Centro per l’Impiego dell’Agenzia - perché le aziende stanno ancora inviando le richieste di personale. Per questo motivo invitiamo gli interessati a consultare di frequente le offerte di lavoro per verificare se è stata inserita qualche posizione di interesse». 

Una volta verificato di avere i requisiti richiesti, ci si può candidare e inviare il curriculum che sarà valutato dagli operatori di Afol Sud Milano. I candidati che avranno superato la preselezione potranno così accedere ai colloqui e incontrare direttamente le aziende durante le due giornate di Fiera a Rocca Brivio, il 6 e 7 maggio.
Sono una trentina ad oggi le aziende iscritte all’evento alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico: 170 le posizioni ricercate per 65 vacancies.
La manifestazione rappresenta un’opportunità interessante sia per i cittadini, che potranno partecipare agli eventi collaterali a libero accesso come i workshop e i corner informativi, che per le aziende, facilitate nella ricerca mirata di risorse umane, grazie alla visibilità dell’iniziativa e alla preselezione di Afol Sud Milano.