Logo story Scrivi alla redazione Prodotti & Servizi Pubblicità Registrati Scarica l'ultimo numero Archivio pdf Dove ci trovi
MilanoMETEO Milano  
02.39.8460.31 - 02.700.554.794 - info@7giorni.info
Home   Cronaca   Colturano   “Per... Bacco che Festa”! Il 18 settembre nel centro del paese
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 
Cronaca - Colturano
bacco

Il 18 settembre a Colturano, in via Vittorio Emanuele, al centro del paese, si svolgerà per la prima edizione la celebrazione intitolata “Per … Bacco che Festa”, organizzata da Dario Fabbiani per la Pro Loco e sponsorizzata dall’Enoteca Perlage di Melegnano.

Durante la giornata ci saranno vari momenti ricreativi come il concorso per la miglior torta, in cui si decreterà il dolce simbolo Pro-Loco 2011-2012, momenti musicali con le perfomance di Alessandra Amato e del duo Tina & Claudio, oltre ai vari giochi, tornei e bancarelle per gustare i prodotti tipici del posto.
La giornata di festa terminerà con la lotteria, che avrà il suo inizio alle 22.30.

Daniele Buonamici

Commenti
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
Login
Loggati a 7Giorni per inviarci annunci e ricevere email informative.
Se non sei registrato clicca su "Registrati" per aggiungerti alla nostra comunità

             | 
Leggi l'ultimo numero
Sondaggi
Per l'Expo 2015 la MM3 arriverà a Paullo?
 
Ultimi annunci pubblicati
   


Testata reg. presso il trib. di Milano il 30/09/02 n. 524 - Direttore responsabile Alessandro Robecchi
© 2001-2011 7giorni sas di Bersani e Robecchi - P.IVA 03617860964 - Contatti - Privacy - credits Hostinglab