Carpiano, violenta aggressione, 40enne accoltellato trasportato in codice rosso al Ospedale San Gerardo di Monza

La dinamica precisa dell'aggressione è ancora al vaglio delle forze dell'ordine che stanno lavorando senza sosta per gettare luce su questo terribile crimine

Foto di repertorio

22 febbraio 2024, Carpiano (MI) – Una violenta aggressione ha scosso la tranquilla comunità di Carpiano questa mattina, con il susseguirsi di eventi che hanno portato al ferimento grave di un uomo nel complesso agricolo della Cascina Bruciata, situato lungo la strada principale.

Secondo le prime informazioni raccolte sul luogo, un individuo è stato brutalmente attaccato con un'arma bianca, un coltello, il che ha generato un'ondata di panico tra i residenti della zona.

La dinamica precisa dell'aggressione è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ma si sa che la vittima, un uomo adulto di circa 40 anni, è stato ritrovato con una grave lesione da taglio all'addome. Le condizioni sono apparse subito gravi, tanto che è stato richiesto il pronto intervento dell'elisoccorso, dell'ambulanza e delle forze dell'ordine, giunte prontamente sul posto per cercare di porre rimedio alla situazione.

La vittima è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'Ospedale San Gerardo di Monza, dove è stata sottoposta a intervento chirurgico d'urgenza. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

L'area è stata isolata dalle forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per identificare il responsabile di questo atto di violenza senza precedenti nella zona.

Al momento, non sono emerse ulteriori informazioni riguardanti il motivo dell'aggressione o l'identità del perpetratore. Tuttavia, le autorità competenti stanno lavorando senza sosta per gettare luce su questo terribile crimine e portare il colpevole davanti alla giustizia.