Verso la soluzione il giallo dell’accoltellamento di Carpiano, Carabinieri: «un tentativo di rapina, da parte di un soggetto presumibilmente nordafricano»

Il 40enne dopo essere stato sottoposto ad intervento chirurgico, è stato ricoverato preso l'ospedale San Gerardo di Monza, non è in pericolo di vita.

22 febbraio 2024, Carpiano (MI) – Questa mattina un 40enne era stato trovato a nel complesso agricolo della Cascina Bruciata, situato lungo la strada principale, con una grave ferita all’addome in seguito ad una coltellata. Le condizioni sono apparse subito gravi, tanto che è intervenuto l'elisoccorso del 118, e lo sventurato è stato portato al Pronto Soccorso dell’ spedale San Gerardo di Monza, dove è stata sottoposta a intervento chirurgico d'urgenza.

Una nota stampa diffusa dall’Arma,  spiega che gli accertamenti effettuati a seguito dell'intervento di questa mattina a Carpiano dai Carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese, al momento  hanno permesso di accertare che l'aggressione sarebbe avvenuta a seguito di un tentativo di rapina, da parte di un soggetto presumibilmente nordafricano.  L'aggressore si sarebbe allontanato a piedi portando con sé l'arma  utilizzata.

Il 40enne dopo essere stato sottoposto ad intervento chirurgico, è stato ricoverato preso l'ospedale San Gerardo di Monza, non in pericolo di vita.