Botte alla ex compagna: un arresto a Dovera

L’uomo, destinatario di un provvedimento di allontanamento dal tetto coniugale, si è rifatto avanti forzando la porta. I carabinieri lo hanno trovato nascosto sotto il letto

Il Tribunale di Cremona lo aveva già allontanato da casa, con tanto di divieto ad avvicinarsi all’ex convivente, ma lui si è fatto beffe della misura cautelare stabilita dal Giudice e si è rifatto avanti, addirittura forzando la porta dell’appartamento. Protagonista un autotrasportatore di Dovera che, nella notte di Ferragosto, è stato arrestato dai carabinieri di Pandino, supportati dai colleghi del radiomobile di Crema. La moglie lo aveva denunciato a più riprese perché, quando ancora stavano insieme, l’aveva spesso maltrattata. Da qui il provvedimento del Giudice. Eppure, nonostante ciò, lui ha pensato bene di entrare con la forza nella casa dell’ex convivente, per importunarla di nuovo. La malcapitata, però, è riuscita a chiamare i carabinieri che, una volta giunti in loco, hanno trovato il doverese nascosto sotto il letto matrimoniale, nell’estremo tentativo di sottrarsi all’arresto. Il marito violento è stato però “stanato” dal suo nascondiglio e spedito dritto in carcere a Cremona.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.