Elezioni regionali, assetti partitici e politica nazionale: tutto questo nella prossima puntata “Verso quale futuro?” di Box, il programma televisivo di Telecolor e Primarete Lombardia

Ultimo, e per questo irrinunciabile, appuntamento del 2012 con “Box”, il programma di approfondimento politico delle reti televisive Telecolor e Primarete Lombardia (ai canali 18 e 89).

A partire dalle ore 20.30 di venerdì 21 dicembre andrà in onda una interessantissima puntata, intitolata “Verso quale futuro?”, che affronterà il tema delle elezioni regionali in Lombardia dopo le primarie civiche del Centrosinistra e ragionerà sui futuri assetti politici del Centrodestra, dai programmi elettorali alle emergenze da affrontare. Si toccheranno, inoltre, alcune questioni di politica nazionale: il caos che regna nel Pdl e il premier "tecnico" Monti che tenta la carta della rielezione a Palazzo Chigi passando, questa volta, dalla via democratica. La conduzione del programma sarà affidata, come di consueto, all’ormai rodato tandem di giornalisti Chiara Delogu e Vladimiro Poggi. Saranno presenti in studio: Armando Siri (Partito Italia Nuova), Sen. Felice Besostri (Partito Socialista Italiano), Umberto Ambrosoli (Candidato Presidente Lombardia - Centrosinistra), Alessandro Cè (Candidato Presidente Lombardia - Lombardi verso Nord) e Massimo Pagani (Lega Nord).

Maurizio Zanoni

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017