Autobus contro dosso: 4 feriti

La più grave è risultata C.P., una donna di 76 anni, che ha riportato traumi alla testa e allo sterno giudicati guaribili in trenta giorni. La sedicenne M.I., invece, in seguito all’urto ha riportato una botta alla schiena: è stata giudicata guaribile in 20 giorni. È andata invece un po’ meglio due ventenni S.M. ed R.M.: i sanitari hanno dato loro rispettivamente sette e quindici giorni di prognosi.
Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118. In attesa del loro arrivo, un medico, anch’egli a bordo dell’autobus, ha prestato le prime cure ai feriti. Una giornata particolare per i passeggeri della linea per San Donato. L’imprevisto, spiegano gli utenti delle Agi, si sarebbe potuto evitare se il conducente avesse moderato la velocità. Intanto, si allunga la lista dei disservizi delle Autoguidovie: corse “saltate” e pullman in anticipo sono ormai all’ordine del giorno.
Nei mesi scorsi nella vicina Pantigliate è sorto un comitato proprio con lo scopo di combattere le criticità del trasporto pubblico, appaltato in zona alle Autoguidovie italiane.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017