Estate a tutto calcio con la Polisportiva


“Questa è la prima volta che organizziamo un campus estivo, ma stiamo già riscuotendo successo”,  spiega Antonino Arancio, responsabile del settore calcio Mediglia, ostentando una certa soddisfazione per l’afflusso iniziale di richieste pervenute.
In pratica, nel progetto si vedrà amalgamare alla passione calcistica locale della Polisportiva Mediglia 2005 le competenze di una società che attualmente milita nel campionato di Lega Pro prima divisione (ex serie C1), per rendere l’esperienza indimenticabile. L’attività, che avrà luogo presso il centro sportivo di Mombretto di Mediglia, nelle ultime due settimane di giugno, avrà come obiettivo lo sviluppo del gesto tecnico attraverso l’educazione motoria senza tuttavia tralasciare l’aspetto ludico educativo.
La quota di iscrizione, che comprende nel prezzo il cibo, le spese, l’assicurazione e un kit di abbigliamento, ammonta a 120 euro per settimana mentre per tutte e due l’importo è di 210. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet www.uspergocrema.it o chiamare il numero 392.9360856.

M.Z.