Impianto a biogas: il Comitato Cittadini di Mediglia per l'Ambiente organizza una serata informativa, ma nasce già una piccola polemica con l’Amministrazione

Si intitolerà "Aspetti positivi e negativi di un impianto di Biogas" e si terrà venerdì 14 dicembre alle ore 21 presso la Sala Consigliare di Via Risorgimento a Triginto.

Attraverso questa conferenza, il Comitato Cittadini di Mediglia per l'Ambiente inviterà tutti i residenti ad analizzare luci ed ombre del nuovo insediamento energetico a Cascina Pizzo, ormai pronto ad entrare in funzione. In merito a questo appuntamento, però, il Comitato ha già sollevato una polemica all’indirizzo dell’Amministrazione Bianchi. I rappresentanti dell'Associazione hanno infatti informato che, dopo aver avuto conferma della partecipazione di Giovanni Fabiano, assessore medigliese all’Ecologia, la Giunta ha organizzato repentinamente una serata a tema “il biogas” per giovedì 13. «Come mai il sindaco Bianchi - si domandano i membri del Comitato in una nota -, dopo che ci siamo mossi noi, organizza una serata in fretta e furia, dopo un anno di silenzio tombale da quando è stato approvato il progetto? Pura coincidenza?». «Perché - conclude il Comitato - la nostra iniziativa preoccupa così tanto il sindaco Bianchi e tutta la Giunta comunale da provocare una tale reazione?».

Redazione Web    

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017