In fuga sulla Paullese da Pantigliate a Mediglia, topi d’appartamento vengono tallonati dai carabinieri, che arrestano uno dei membri della banda

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di San Donato hanno arrestato un ladro d’appartamento dopo un inseguimento avvenuto sulla Paullese, tra Pantigliate e Vigliano di Mediglia.

L’uomo, un albanese di 33 anni senza fissa dimora, faceva parte di un commando di tre individui che, domenica 16 febbraio, dopo aver svaligiato un appartamento a San Giuliano si preparava a replicare in via Solferino a Pantigliate. Qui, però, un residente si era accorto di tutto e, dopo aver messo in fuga il terzetto, ha contattato i carabinieri. Questi ultimi sono partiti in forze verso la Paullese, dove in breve tempo hanno individuato l’automobile dei fuggitivi che si dirigeva verso Vigliano di Mediglia. Ne è nato così un inseguimento che, dopo poco, ha visto il gruppo abbandonare l’auto e tentare la fuga a piedi. Mentre due scassinatori sono riusciti a far perdere le proprie tracce avventurandosi tra i campi, l’albanese 33enne si è diretto verso il centro abitato di Vigliano, dove è stato bloccato e ammanettato. Nell’auto abbandonata i carabinieri hanno rinvenuto la refurtiva del colpo avvenuto a San Giuliano, cioè un televisore e un tablet, oltre a vari attrezzi da scasso.

Redazione Web  

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017