Motolegend si trasferisce a Bettolino di Mediglia

Motolegend, si trasferisce da Peschiera a Bettolino di Mediglia.

Chi è appassionato di moto e di bicicletta e vive a Peschiera Borromeo, non può non avere mai fatto un salto a Motolegend, negozio che offre tutto quello che serve per le due ruote.
Il negozio, ha aperto i battenti nel 2007, grazie alla grande passione per questo mondo del suo titolare, Adriano Boni, che contattato dalla nostra redazione ci ha descritto i servizi che offre, cosa si può trovare a Motolegend e cosa lo ha spinto a trasferire il negozio a Bettolino di Mediglia.
Motolegend infatti da ottobre 2012 si sposterà a Bettolino, in via Carromaggiore, in uno spazio d’esposizione di 180 mq, praticamente il triplo più grande di quello di Peschiera. Lo spazio in più porterà a una novità assoluta: infatti nel negozio ci sarà anche un reparto dedicato esclusivamente alle biciclette, dove i ciclisti professionisti e non, potranno trovare ogni tipo di comfort, dai caschi, all’abbigliamento fino alle pompe per gonfiare le ruote. Tutto di marca e tutto di grande qualità e affidabilità.
«Per quanto riguarda la moto, qua gli appassionati possono trovare qualsiasi cosa, dagli accessori ai pezzi di ricambio, come per esempio gli specchietti», ci ha descritto Boni, che ci ha confidato come la sua grande passione lo ha spinto ad aprire e a intraprendere questa attività. «Sono anche io stesso un motociclista, guido una Kawasaky 1400 Gpr, la mia moto», ci ha confidato orgoglioso.
I clienti possono restare tranquilli sulla qualità dei prodotti di Motolegend, che è rivenditore ufficiale e autorizzato di Airoh, Arai, Dainese, Nolan, X-lite, Tucano Urbano, Futurbike, Shark, Scorpion.
Quindi, se siete appassionatii delle due ruote e volete solo il meglio per la vostra motocicletta, se avete appena acquistato la vostra prima moto, se viaggiate regolarmente in bicicletta, da Motolegend troverete tutto quello di cui avete bisogno. Potrete inoltre contare su un personale qualificato, che come voi nutre la stessa passione e saprà consigliarvi sui migliori prodotti da scegliere: dal casco integrale alla borraccia per le gite fuori porta.
Daniele Buonamici