Pop Rock Festival Zero Limiti 2011: musica e beneficenza per un sabato sera vibrante

L’iniziativa è nata da un’idea dell’Associazione culturale Variazioni di Peschiera Borromeo, in collaborazione con la redazione di 7giorni e Radio Sound Milano. La serata vedrà susseguirsi sul palcoscenico sette band e un cantautore emergenti: Alzamantes, Black SkyLine, Christian Del Duca, Hellish Heaven, La Crikka, The Cheevees, gli special guests Dinamida e i supporters Gente Onesta.
Buona musica e sano divertimento all’aria aperta, ma non solo. L’evento, infatti, è dedicato ad Andrea De Nando, un angelo volato prematuramente in cielo, che però ha lasciato sulla terra un desiderio: costruire un pozzo per le popolazioni africane più bisognose. Così, parte del ricavato della kermesse sarà consegnato alla sua mamma, Elisabetta Cipollone, che lo impiegherà nel progetto “Un pozzo per Andrea”, finalizzato a portare l’acqua potabile in un villaggio etiope.
Ad accompagnare sotto i riflettori gli artisti esordienti, l’icona televisiva dei tempi d’oro del Grande Fratello, Pasquale Laricchia, che presenterà l’evento insieme a Grazia, una fra le voci più amate di Radio Sound.
Rock italiano, alternative rock - post hardcore, hard folk, pop nostrano, sonorità che spaziano alla ricerca di uno stile sempre più originale: ecco come i “nostri” performers definiscono le vibrazioni acustiche con cui sono pronti a coinvolgere, fino all’ultima nota, il pubblico del Pop Rock Festival Zero Limiti 2011.
Non mancheranno, infine, momenti di commozione, quando sul palco saliranno i giovanissimi Hellish Heaven, che suoneranno una canzone composta in memoria del loro amico Andrea De Nando.
In attesa di partecipare a questa imperdibile manifestazione, sintonizzatevi su Radio Sound (Fm 96.300, www.radiosoundmilano.it), dove potrete ascoltare alcuni brani degli artisti che vi si esibiranno; il Pop Rock Festival, tra l’altro, sarà trasmesso per intero dalla emittente.

Per ulteriori informazioni sull’evento, è possibile chiamare il numero di tel. 347 2800846, o inviare una e-mail a: [email protected]

Novella Prestigiovanni