Tamponamento nella galleria di Vigliano: pirata della strada fugge dopo l’incidente

L’auto, una Toyota Yaris, a quanto pare era condotta da un sudamericano, probabilmente in stato di ebbrezza. Una coppia di Peschiera è finita in ospedale

L'ingresso alla galleria di Vigliano

L'ingresso alla galleria di Vigliano

La polizia locale di Mediglia è sulle tracce del fuggitivo

Tampona una vettura all’interno della galleria di Vigliano, sulla Paullese, poi fugge senza prestare soccorso. La polizia locale di Mediglia è sulle tracce di un pirata della strada che, sabato 24 marzo, ha mandato in ospedale una coppia di coniugi di Peschiera, i quali fortunatamente hanno riportato solo qualche lieve contusione. Stando a quanto ricostruito dai vigili grazie alle testimonianze degli altri automobilisti, la Toyota Yaris, a quanto pare condotta da un sudamericano, aveva cominciato a zigzagare già qualche chilometro prima della galleria, provenendo da Milano. Una volta giunta a Vigliano, la vettura ha tamponato l’Alfa Giulia che la precedeva, mandandola a schiantarsi contro il muro nella corsia opposta. Dopo aver rallentato per qualche secondo, il conducente ha ripreso il suo percorso verso Crema, senza fermarsi a prestare soccorso. Gli agenti medigliesi hanno già repertato alcuni frammenti della Yaris rimasti sulla carreggiata dopo l’impatto ed hanno altresì richiesto alla Città Metropolitana, che è competente per la ex S.S. 415, le immagini delle telecamere degli autovelox collocati in entrata e uscita della galleria. Alla luce di ciò il pirata della strada dovrebbe avere le ore contate: per lui si prospetta una denuncia per omissione di soccorso.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017