51enne trovato senza vita nel suo appartamento a Melegnano

L’uomo, che viveva da solo, non rispondeva alle telefonate del fratello, che ha lanciato l’allarme. A stroncarlo un malore improvviso

A marzo in città altri due casi analoghi

Il 51enne G.C., residente in via Volturno nel quartiere Borgo a Melegnano, è stato trovato privo di vita all’interno del proprio appartamento. La tragica scoperta è stata effettuata nei giorni scorsi: a chiedere aiuto è stato il fratello del 51enne, non residente a Melegnano, che aveva tentato ripetutamente di mettersi in contatto telefonico con lui ma senza ricevere risposta. In via Volturno sono quindi intervenuti gli uomini del 118 ed una pattuglia dei carabinieri della stazione locale, che hanno visto materializzarsi davanti ai loro occhi lo scenario più tragico che si potesse ipotizzare. G.C. giaceva infatti riverso a terra ormai privo di vita. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 51enne, sopravvenuto a causa di un malore fulminante. Altri due casi analoghi in tutto e per tutto si erano verificati a Melegnano nel mese di marzo, a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Venerdì 23 era infatti toccato alla 46enne Sabrina Brambilla, militante della sezione locale della Lega, deceduta all’interno del proprio appartamento in via Gramsci. Sabato 24, invece, era stata la volta di una 70enne residente in via Verdi.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.