Bretella Cerca-Binasca: entro la fine dell’estate dovrebbero partire i lavori per la realizzazione del tanto atteso tratto che alleggerirà la via Emilia

Nella mattinata di ieri, martedì 2 luglio, TE spa ha ufficialmente inaugurato il nuovo sito internet dedicato alla Tangenziale Est Esterna di Milano.

A poco più di un anno dall’esordio ufficiale dei cantieri, quindi, è nato il nuovo portale della nuova tangenziale che collegherà Melegnano ad Agrate Brianza, che monitorerà passo passo i progressi dei cantieri. Da questo appuntamento, tuttavia, è emerso anche un ulteriore importante dato, che dovrebbe cambiare definitivamente le sorti della viabilità che insiste sul tratto melegnanese della via Emilia. Entro la fine dell’estate, infatti, dovrebbero finalmente esordire i lavori che porteranno alla nascita della tanto attesa bretella di collegamento tra la provinciale Cerca e la provinciale Binasca. La notizia è stata data direttamente da Vito Bellomo, sindaco di Melegnano, presente all’inaugurazione del nuovo portale di TE spa. La Bretella, che rientra nell’alveo delle opere collaterali alla realizzazione della Tem, dovrebbe quindi alleggerire il flusso veicolare in un tratto che, da sempre, rappresenta una grossa “spina nel fianco” per i pendolari melegnanesi e non solo.

Redazione Web   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017