Carabiniere fuori servizio riconosce un ricercato e lo arresta a Melegnano

Il militare si trovava in compagnia della moglie, quando ha riconosciuto uno spacciatore egiziano di 30 anni che doveva scontare 5 anni

Lanciatosi all’inseguimento, lo ha bloccato e consegnato ai colleghi

Era ricercato dalle forze dell’ordine perché destinatario di un ordine di carcerazione per spaccio di stupefacenti. A individuarlo e fermarlo ci ha pensato un carabiniere libero dal servizio, che si trovava in compagnia della moglie. Così un pusher egiziano di 30 anni è finito dritto dietro le sbarre del carcere di Lodi, dove dovrà scontare 5 anni di reclusione. È accaduto nei giorni scorsi a Melegnano, quando il militare stava viaggiando in auto in compagnia della consorte. Incrociato il nordafricano, l’esponente delle forze dell’ordine si è reso subito conto che quel volto gli era famigliare: uscito dalla vettura si è così messo all’inseguimento del 30enne e lo ha bloccato poche decine di metri dopo. Contattati i colleghi, ha quindi consegnato loro il pusher.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017