Colpo di scena: Giovanni Raimondi esce dalla rosa dei candidati sindaci. “Gente comune di Melegnano” è stata esclusa per una mancanza burocratica

'7giorni' ha contattato Giovanni Raiomndi, leader della lista civica esclusa dalla competizione elettorale per un cavillo burocratico.

La lista, appoggiata da Fiamma Tricolore, aveva scelto come candidato Giovanni Raimondi. La redazione di 7giorni lo ha contattato per farsi spiegare la vicenda: «Siamo stati esclusi dalle elezioni solamente per un vizio di forma. Dovevamo consegnare due fogli principali (l’atto principale e l’atto secondario) a cui allegare altri documenti ma purtroppo per un errore del Comune questi allegati non sono stati consegnati. Per questo cavillo non abbiamo potuto candidarci alle elezioni».
Il 50enne leader della lista civica, inoltre, ci ha confidato che si è molto risentito per questo errore e ci ha spiegato che il fatto è stato giudicato inappellabile, e quindi è stato impossibile per lui fare ricorso. L’ex candidato sindaco con la sua lista civica, dopo l’estromissione ufficiale, non si è inserito in nessun’altra coalizione politica perché nessun programma, secondo lui, punta veramente a risolvere i problemi di Melegnano: «Ho letto gli altri programmi e mi sono sembrati tutti inconsistenti. Belle parole ma fatti irrealizzabili, noi avremmo fatto cose concrete ma evidentemente il nostro programma era scomodo a tutti gli altri», ha tuonato in conclusione Raimondi.
Daniele Buonamici

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017