Doppio incidente a Melegnano: un’auto abbatte una cancellata, un’altra finisce ruote all’aria

In un sinistro, avvenuto sulla via Emilia, un’Audi ha innescato una carambola proiettando alcune vetture parcheggiate contro la cancellata, tranciando un tubo del gas

Le vetture protagoniste dei sinistri

Le vetture protagoniste dei sinistri foto: gruppo Fb "Melegnano News"

Nell’altro caso la vettura è finita sulla pista ciclopedonale

Due rocamboleschi incidenti stradali si sono verificati nel giro di poche ore a Melegnano, fortunatamente senza conseguenze irreparabili. Attorno alle 16 di domenica 17 dicembre, lungo il tratto urbano della via Emilia, probabilmente a causa di un colpo di sonno un 70enne che viaggiava a bordo di un’Audi è andato a scontrarsi violentemente contro alcune vetture parcheggiate a bordo strada. Si è così innescata una carambola che ha proiettato una vettura contro la cancellata di un’abitazione, andata in gran parte distrutta, ed ha altresì tranciato una tubazione del gas. Sul posto sono intervenuti in forze i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a far evacuare circa 11 famiglie residenti nelle abitazioni limitrofe. Successivamente i carabinieri di San Donato hanno disposto la chiusura del tratto stradale in questione, mentre i tecnici di Mea, la multiservizi melegnanese, hanno provveduto a riparare la fuoriuscita di gas. L’intervento si è concluso definitivamente dopo tre ore di lavoro, con la rimozione dei veicoli incidentati.

Solo poche ore prima, cioè nella notte tra sabato 16 e domenica 17 dicembre, un auto con a bordo due giovani si è capovolta lungo via della Repubblica, a poca distanza dall’intersezione con la Binasca. In base a quanto ricostruito, l’autista ha perso il controllo del mezzo ad una rotatoria, forse a causa dell’alta velocità, ha sbandato ed è finito ruote all’aria direttamente sulla pista ciclo-pedonale che lambisce la carreggiata. L’auto è andata di fatto distrutta, ma i due occupanti sono scesi dall’abitacolo con le loro gambe, praticamente illesi.
Redazione Web     

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017