Finalmente arrestato il molestatore di Melegnano: è un tossicodipendente di Bascapè (Pv)

Ha finalmente un volto e un nome lo sconosciuto ciclista che, da diverse settimane, prendeva di mira donne sole di tutte le età a Melegnano.

Si tratta di E.D., 32enne residente a Bascapè (Pv), già noto alle forze dell’ordine poiché consumatore di droghe e già ripetutamente controllato proprio a Melegnano. Già da prima di Natale l’uomo, spostandosi su una mountain bike e celando il suo volto con sciarpa e occhiali, si avvicinava a donne sole e, dopo averle ripetutamente insultate, sputava loro addosso. Una donna ha persino riferito di aver visto il giovane in via Cadorna urtare e poi danneggiare il cofano di un’autovettura utilizzando un oggetto metallico, per poi darsi alla fuga lungo via Zuavi.
I Carabinieri di Melegnano sono risaliti a E.D. sulla base delle estrapolazioni degli impianti di videosorveglianza di numerosi esercizi pubblici, collocati lungo gli itinerari da lui percorsi durante le sue “scorrerie”. Una volta portato in caserma, l’uomo è scoppiato in lacrime, confessando tutto e parlando di oltre 40 episodi analoghi di cui si era reso protagonista. E.D. dovrà ora rispondere di ingiuria, minaccia, imbrattamento di cose altrui e danneggiamento.

Redazione Web      

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017