Illuminata da 360 mila lampadine, la Casa di Babbo Natale è tornata. A Melegnano l'evento più atteso dell'anno

E' una magia che si rinnova di anno in anno l'accensione della Casa di Babbo Natale di Melegnano, dove 360 mila luci hanno illuminato a giorno il giardino diventato simbolo della pace e della solidarietà tra i popoli. L'evento più spettacolare di ieri è stata l'inuagurazione della casa della famiglia Goglio, ormai entrata nella tradizione dei cittadini di tutto il Sud Milano.


Diventata famosa su tutto il territorio, la Casa di Babbo Natale è una vera istituzione. Gli appassionati delle atmosfere natalizie arrivano da ogni angolo dell'hinterland per vedere questa incredibile villa, illuminata a giorno da Massimiliano Goglio. Uno spettacolo che lascia senza fiato, atteso con ansia da adulti e bambini.

 

Si tratta di un'abitazione privata situata nel quartiere Giardino di Melegnano, che ogni anno si trasforma in una favola per lanciare un messaggio di pace a grandi e piccini. Iniziata quasi per gioco, la magia dei Goglio è diventata una vera e propria istituzione con 360 mila lampadine che colorano il giardino. La Casa di Babbo Natale potrà essere ammirata fino al 6 gennaio al civico 31 di via dei Platani, le luci resteranno accese ogni giorno dalle 17 alle 23.
Adele Meltemi

 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017