Melegnano: Rimandata la seduta per assegnare il bene confiscato alla criminalità organizzata

L'Osservatorio mafie sud milano si è subito mobilitato per rendere noto il fatto che nessun avviso è stato pubblicato per informare di questo rinvio

«Rileviamo che secondo la legge sulla trasparenza questa circostanza appare quanto meno insolita»

Melegnano- La mattina del 10 febbraio avrebbe dovuto aver luogo preso il Comune, la prima seduta della gara per l’assegnazione del bene confiscato alla criminalità organizzata. Si tratta dell’immobile sito in Via Lodi al civico 39, sequestrato all'affiliato Pasquale Molluso.

La seduta in questione è stata rinviata e l’Osservatorio mafie sud milano si è subito mobilitato per rendere noto il fatto che nessun avviso è stato pubblicato per informare di questo rinvio. «Rileviamo che secondo la legge sulla trasparenza questa circostanza appare quanto meno insolita - è stato scritto dall'Osservatorio sulla propria pagina Facebook- anche alla luce di una pronuncia del Consiglio di Stato che afferma che la pubblicità delle sedute risponde all'interesse pubblico alla trasparenza e alla imparzialità della azione amministrativa». Si auspica che questa tendenza alla poca informazione non si verifichi anche per la prossima seduta di gara, la cui data non è ancora stata resa pubblica.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017