Melegnano: romeno butta fuori una donna dall’auto e fugge, lasciandola dolorante sull’asfalto

La 45enne è stata portata in ospedale con l’elisoccorso. Alla base dell’accaduto una lite sulla compravendita di un’auto

L'elisoccorso atterrato nei pressi del castello

L'elisoccorso atterrato nei pressi del castello Foto: gruppo FB "Melegnano notizie"

Si trova tutt’ora ricoverata presso l’ospedale San Gerardo di Monza una donna marocchina di 45 anni che, nel pomeriggio di lunedì 13 aprile, è stata suo malgrado protagonista di un episodio inquietante nel centro di Melegnano. Attorno alle 14:30 la donna si trovava in compagnia di un uomo di origini romene a bordo di un’auto parcheggiata lungo via Senna. Improvvisamente tra i 2 è scoppiata una violenta lite, che è ben presto degenerata e solo per un caso fortuito non ha prodotto conseguenze irreparabili. L’uomo, che si trovava al posto di guida, ha infatti spinto con violenza la donna fuori dall’abitacolo, scaraventandola sull’asfalto e tentando poi di allontanarsi. La 45enne in un primo momento ha cercato di fermare il romeno aggrappandosi alla vettura, ma l’autista ha accelerato e l’ha fatta finire nuovamente a terra. 
Alcuni passanti hanno assistito attoniti all’accaduto e hanno chiamato immediatamente i soccorsi, anche perché la 45enne lamentava dolori in tutto il corpo. Sul posto si sono precipitati un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso, atterrato nel terreno antistante il castello mediceo. La donna è stata quindi trasferita presso il nosocomio di Monza, dove si trova ancora sotto osservazione. Sul caso indagano i carabinieri, che hanno già raccolto il racconto dei testimoni e dello stesso romeno alla guida dell’auto e che nelle prossime ore dovrebbero assumere i primi provvedimenti. In base ai primi accertamenti effettuati, pare che la scintilla della lite sia scoccata da divergenze sulla compravendita di un’autovettura.  
Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017