Melegnano: Si progettano i lavori per ridare luce all'ex bar-tabaccheria Jolly

A quasi due anni di distanza dall’incendio che devastò il bar tabaccheria Jolly si incomincia a pensare al rifacimento dell’edificio

Melegnano- A quasi due anni di distanza dall'incendio che devastò il bar tabaccheria Jolly, si incomincia a pensare al rifacimento dell’edificio.  Il 20 Febbraio 2014 la palazzina sita all'angolo tra Via Castellini e Via XXIII Marzo fu resa inagibile dalle fiamme, in seguito ad alcuni indagini il fatto fu catalogato come doloso. A dover trasferirsi furono, non solo il tabacchi, ma anche gli studi medici che si trovavano al secondo piano e una merceria il cui negozio si trovava nell'edificio accanto.

Per due anni l’edificio è stato quasi del tutto abbandonato a sé stesso, nonostante le lamentele dei negozianti della zona che dovevano convivere con quella visione. Si è iniziato solamente ora a pensare ai lavori di riqualificazione dell’edificio che, oltretutto, si trova in una delle vie che collegano al centro della città. Per questi motivi, ridare luce alla palazzina in questione farà in modo di eliminare quel senso di degrado con cui, da anni, devono fare i conti tutte quelle persone che ogni giorno transitano nella zona.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017