Melegnano: tir entra in pieno centro abitato, causa danni e fugge sulla via Emilia, ma viene rintracciato dalla polizia locale

All’inizio del settembre scorso, l’autista un mezzo pesante si era reso protagonista di una manovra avventata in piazza Risorgimento a Melegnano, finendo per incastrarsi sui gradini del sagrato della basilica di San Giovanni Battista.

Un episodio dai contorni molto simili si è verificato nella mattinata di lunedì 4 novembre ed ha avuto come protagonista sempre un tir, condotto da un bulgaro di 53 anni che doveva raggiungere Settala. Attorno alle 9:00 il bulgaro è giunto sempre in piazza Risorgimento, salvo poi rendersi conto del divieto di transito nel pieno centro cittadino per i mezzi pesanti. A quel punto, l’autista ha compiuto una inversione estremamente pericolosa, che lo ha portato ad infrangere anche alcune fioriere installate nella piazza del Munucipio, che si affaccia proprio sulla piazza. L’uomo si è poi diretto verso la via Emilia, ma i testimoni dell’accaduto avevano già provveduto ad allertare la polizia locale, che ha rintracciato il camion nei pressi del cimitero locale. Il 53enne è stato quindi multato per le infrazioni commesse, ma dovrà risarcire anche i danni causati al patrimonio pubblico.

Redazione Web     

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017