Presto partiranno i cantieri di due importanti opere per la viabilità melegnanese: il collegamento Santangiolina-via Emilia e la bretella Cerca-Binasca

Si delineano all’orizzonte le nuove opere che dovrebbero ridisegnare completamente il travagliato panorama della viabilità nella zona del melegnanese.

Tangenziale Esterna Spa, la concessionaria che sta realizzando la TEM, ha infatti confermato l’attuazione delle tanto attese opere connesse alla nuova Tangenziale Est Esterna. Si tratterà per prima cosa della bretella di interconnessione tra le provinciali Cerca e Binasca, nella zona nord della città, ma soprattutto del collegamento Santangiolina-via Emilia, particolarmente agognato dagli automobilisti. Quest’ultimo tratto, infatti, connetterà direttamente i comuni di Cerro al Lambro e Vizzolo Predabissi e, in tal modo, chi proviene dalla Santangiolina potrà evitare di attraversare Melegnano e risparmiarsi lunghe code. Tali interventi, dunque, dovrebbero fornire un aiuto decisivo nella fluidificazione del traffico in una zona particolarmente sensibile. Stando a quanto comunicato da TE Spa, i lavori in questione dovrebbero partire nei primi mesi del prossimo anno e terminare entro il 2016.

Redazione Web   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017