Si sente male mentre lavora a Melegnano: gravissimo dipendente di Cem Ambiente

L’operaio 54enne, impiegato nell’azienda che si occupa dell’igiene ambientale, a quanto pare è stato colto da un ictus

Si trova tutt’ora ricoverato in gravi condizioni all’Humanitas di Rozzano un 54enne dipendente di Cem Ambiente, colto da un grave ed improvviso malore a Melegnano durante il turno di lavoro. L’uomo, impiegato presso l’azienda che si occupa dell’igiene ambientale melegnanese, all’alba di venerdì 4 agosto stava raccogliendo l’immondizia quando, all’improvviso, è piombato al suolo privo di conoscenza. I colleghi che stavano lavorando con lui lo hanno immediatamente soccorso, lanciando l’allarme al 118. 

Rimani sempre aggiornato, per non perderti nessuna notizia, iscriviti al canale Telegram di 7giorni https://t.me/news7giorni

Un’ambulanza è giunta in loco a sirene spiegate: i soccorritori hanno da subito compreso la gravità della situazione e, dopo aver svolto i primi controlli, lo hanno trasportato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano. Secondo gli ulteriori accertamenti svolti in ospedale, lo sfortunato 54enne sarebbe stato colto da un ictus. Le sue condizioni attualmente permangono estremamente critiche e la prognosi resta riservata.