70enne scompare da Merlino e viene ritrovato a Peschiera

Dopo una giornata di intense ricerche, si è conclusa positivamente la vicenda dell’uomo, ritrovato dai carabinieri della stazione peschierese

Task force impegnata nelle ricerche di una persona scomparsa

Task force impegnata nelle ricerche di una persona scomparsa Immagine di repertorio

È scomparso da Merlino e per diverse ore non si sono più avute notizie di lui, sino al lieto fine. Hanno potuto tirare un sospiro di sollievo i famigliari di M.D., un uomo di 70 anni che, nella mattinata del 30 dicembre scorso, si è allontanato dalla casa del figlio, dove era ospite, per poi sparire letteralmente nel nulla. Dopo averlo cercato senza esito nelle vie del paese, i suoi congiunti si sono rivolti alle forze dell’ordine: immediatamente è stata allertata una task force, composta da carabinieri, Protezione Civile, vigili del fuoco e unità cinofile. Dopo alcune ore di incessanti ricerche, nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, una pattuglia dei carabinieri di Peschiera ha individuato un uomo che vagava in stato confusionale lungo via Liberazione. Avvicinato dal personale dell’Arma, l’uomo è stato identificato in M.D. ed è stato accompagnato all’ospedale Predabissi di Vizzolo. Qui, avvertiti dai carabinieri, i famigliari hanno potuto riabbracciare il loro caro.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.