Anche per il 2012, partiranno i corsi riservati ai genitori con figli portatori di disturbi specifici dell’apprendimento

Partirà a breve l’edizione 2012 di “Genitori Consapevoli”, corso organizzato annualmente da AID, l’Associazione Italiana Dislessia. Il corso, che si articolerà in cinque lezioni, si terrà presso tutte le sedi di AID Lombardia e, nello specifico, a Milano, Cernusco sul Naviglio, Locate Triulzi, Melegnano, Paderno e Rescaldina.

Il costo complessivo delle lezioni sarà di 30 euro, che saliranno a 70 per coloro che non sono soci AID, mentre le iscrizioni saranno raccolte on-line al seguente link: http://www.aidlombardia.it/formazione/corsi-per-genitori/i-corsi-della-sezione-di-milano-e-provincia. «Per noi di  InfoAID Melegnano – ha commentato Luigi Del Borrello, uno dei responsabili della sezione AID melegnanese - si tratta di un traguardo importantissimo che permetterà di avere nella nostra città i formatori ufficiali dell’Associazione con un corso specifico per genitori. Inutile dire quanto sia importante per la famiglia avere accesso ad un corso di questo tipo ad un costo così accessibile».

Redazione Web