Arrotondare lo stipendio in rete. Jhobby.it un portale in cui proporre le proprie competenze

Jhobby.it è molto più di un semplice sito o di una bacheca on-line: è un portale che racchiude una community dinamica di persone reali allo scopo di unire le competenze degli iscritti per creare un circolo virtuoso di interazioni.
L’idea di Jhobby.it parte da una reale necessità: Andrea Boscolo (l’ideatore), dopo aver cercato un aiuto per un piccolo intervento e aver ricevuto un servizio scarso ad un costo più alto del prezzo inizialmente concordato, ha deciso di creare un sistema che mettesse in contatto offerta e domanda per piccole prestazioni.

Jhobby.it si basa su un concetto molto semplice. Ogni persona ha delle competenze che potrebbe mettere al servizio degli altri: saper fare piccoli lavori di bricolage, offrirsi come dog-sitter o personal shopper, impartire lezioni di piano o di inglese, fare le pulizie domestiche.
Mantenendo una vena hobbistica nel suo stampo, Jhobby.it (che non prevede interventi di professionisti del settore a parte per le feste per bambini) consente ai Jhobbers - cioè a chiunque desideri mettere al servizio della comunità una sua peculiare competenza - di arrotondare il proprio stipendio attraverso un sistema moderno e pratico come la rete. Inoltre gli utenti potranno scegliere entro quale distanza spostarsi dalla propria residenza, decidendo dove e quando proporsi.
Utenti e Jhobbers possono consultare il listino prezzi in home page, per concordare preventivamente un giusto compenso per le prestazioni: un modo creativo per scongiurare la crisi e per riscoprire il valore dei rapporti sociali, attraverso le sinergie e l’aiuto reciproco!
Per tutte le info: http://jhobby.it