Carabinieri in azione sulla Provinciale Paullese per contrastare i fenomeni della guida in stato di ebbrezza e il possesso di stupefacenti

Nel corso del fine settimana, i carabinieri hanno tenuto sotto stretta osservazione il traffico in transito sulla Provinciale Paullese.

Lo scopo è quello di contrastare i fenomeni della guida sotto l’effetto di alcool e l’eventuale possesso e traffico di sostanze illecite. I Militari di Bagnolo cremasco hanno deferito in stato di libertà alla Procura di Crema un operaio 21enne che, all’uscita da una nota discoteca, è stato trovato con un tasso alcolemico ben oltre il consentito. L’autovettura della madre è stata poi affidata al fratello, intervenuto su sollecitazione degli stessi carabinieri. I carabinieri di Pandino hanno invece fermato un’utilitaria con a bordo una 52enne di Vaiano Cremasco e un’amica 38enne di Pieve Fissiraga. Le due sono state trovate in possesso ciascuna di mezzo grammo di cocaina, detenuta per uso personale, il che è costato loro la segnalazione alla Prefettura e il ritiro della patente per la prima. Un’altra segnalazione alla Prefettura è poi stata comminata a un macellaio 37enne di Spino d’Adda, trovato in possesso di un “cocktail” per uso personale composto da 0,4 grammi di cocaina ed altrettanta eroina.

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017