Con “Puliamo il mondo”, i residenti del quartiere Ponte Lambro potranno contribuire alla salute delle acque del fiume Lambro

“Puliamo il Mondo” è una grande iniziativa di volontariato ambientale che, ogni anno, prevede l’organizzazione di eventi per liberare dai rifiuti vie, piazze e parchi di Milano.

Organizzata da Legambiente e con il patrocinio del Comune, quest’anno “Puliamo il mondo” arriva presso il quartiere di Ponte Lambro, nei dintorni dell’aeroporto di Linate. L’appuntamento è fissato per sabato 6 ottobre e chiamerà i residenti del quartiere a mettere tutto il loro impegno a favore del fiume Lambro. Il ritrovo è fissato per le ore 9.30 presso via Carlo Parea 18, nella zona antistante la parrocchia, dove ai presenti sarà consegnata tutta l’attrezzatura idonea alle operazioni. I partecipanti raggiungeranno poi le sponde del Lambro da Via Camaldoli e, una volta sul posto, effettueranno la pulizia dell'area. La partecipazione è gratuita ma, come è accaduto per tutte le precedenti edizioni di “Puliamo il Mondo”, Legambiente assicurerà i volontari contro i possibili rischi derivanti dalle attività di pulizia. L’iniziativa si concluderà attorno alle ore 12.00.

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017