Ecco il nuovo Consiglio di Zona 4 a Milano


I risultati definitivi sono giunti una settimana dopo il voto e hanno visto premiate le forze della coalizione denominata Consiglio Zona 4 per Pisapia.
Ha fatto incetta di seggi il Partito democratico, che con il 32,83% delle preferenze conquista 18 Consiglieri.
La più votata è risultata Stefania Aleni, già direttrice del periodico Quattro, con 457 preferenze, seguita dalla Bigatti con 397 preferenze. La coalizione vincente vedrà rappresentati anche Rifondazione Comunista e Sinistra Ecologia Libertà, con 2 Consiglieri a testa. Un rappresentante ciascuno avranno Lista Bonino Pannella, Verdi e Italia dei Valori.
All’Opposizione siederà il nutrito gruppo del Popolo della Libertà, con 9 Consiglieri capitanati dal presidente uscente, Zanichelli, il più votato in zona (683 preferenze). Quattro seggi alla Lega Nord e uno ciascuno per Nuovo Polo per Milano, UDC e Movimento 5 Stelle completano lo schieramento.
«Il successo in Zona 4 è molto importante, sicuramente ci carica di una grande responsabilità verso gli elettori», ci dice la presidente Bigatti. «Il Cdz inoltre ha una lista del PD di 18 rappresentanti, composta da sette donne e da molti giovani, un grande segno dell'innovazione in atto».

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017