Festa grande e corsi gratuiti all'open day di D&M Academy

L'accademia di danza, arti sceniche e fitness D&M Academy è lieta di informareche,indata 13 aprile, presso la propria sede di Monza, in via Mentana 5,è stata prevista un'intera giornata di apertura al pubblico, al fine di far conoscere la sua realtà alla comunità circostante e dare un assaggio dei molteplici corsi organizzati al suo interno.

Dalla mattina alla sera la struttura di 1000 mq, suddivisa in 4 ampie sale climatizzate e completamente insonorizzate, verrà animata da un programma curato ad arte, cosicché i presenti abbiano modo di comprendere e al contempo sperimentare gratuitamente tutte quelle attività che D&M Academy normalmente propone nel corso della settimana.

«Abbiamo sentito la necessità di uscire fuori dagli schermi tradizionali delle accademie per avvicinarci alle persone e per amalgamarci con il tessuto sociale di Monza - dichiara Claudia Oliani, titolare di D&M Academy -. Da sabato 21 settembre 2013 abbiamo aperto il nostro centro e, nel corso di questi mesi, il sentimento di appartenenza alla città è cresciuto esponenzialmente, sebbene la stessa sembrerebbe non conoscerci a dovere».

«Di conseguenza - continua -, sulla base di tali ragionamenti, abbiamo deciso di fare le debite presentazioni attraverso l'organizzazione di un open day, affinché si venga ad instaurare un solido legame tra l'arte, espressa dai nostri professionisti, e il contesto sociale nel quale operiamo. Quella che stiamo tenendo a battesimo è soltanto l'inizio di una campagna lungimirante, la quale pone le basi per offrire servizi qualitativamente elevati circa l'ambito della danza, recitazione, canto, benessere, fitness e arti marziali, ma allo stesso tempo pensa anche a manifestazioni senza scopo di lucro, per rendere migliore il mondo che ci circonda».

La giornata di apertura al pubblico rigorosamente a costo zero, che cadrà di domenica proprio per favorire la massima fruizione, sarà così strutturata:

- alle ore 10.00: inizio delle attività, con la presenza degli stand di numerosi artigiani;

- alle ore 11.30:  una lezione di Zumba Family, rivolta a tutte le famiglie, dove genitori e figli potranno ballare e divertirsi insieme;

- alle ore 12.00: presentazione dei corsi estivi in compagnia dello staff;

- alle ore 14.30: esibizione di arti marziali;

- alle ore 15.00: esibizione di breakdance e hip hop;

- alle ore 16.00: verrà riproposta la lezione pomeridiana di Zumba Family;

- alle ore 16.30: presentazione pomeridiana dei corsi estivi.

Inoltre, sarà possibile effettuare ogni tipo di massaggio all'eccezionale prezzo di 10 euro, previa prenotazione obbligatoria entro il 10 aprile 2014, e beneficiare di vantaggiose promozioni per l'estate. Alla giornata parteciperà anche Linda D'Alesio, vincitrice del premio "Amazzoni donne dello sport" della rivista StarBene 2013.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web: www.demacademy.it