Fuggì dopo aver travolto e ucciso un ciclista a Milano: pirata della strada in manette

L’uomo, un marocchino 21enne con permesso di soggiorno scaduto e precedenti per possesso di droga e armi, è accusato di omicidio stradale con l’aggravante dell’omissione di soccorso

È stato fermato dalla polizia locale milanese il responsabile dell’incidente con omissione di soccorso avvenuto lo scorso 6 agosto quando, in via Virgilio Ferrari (zona Vigentina), era stato travolto e ucciso un ciclista di 64 anni. Si tratta di un cittadino marocchino di 21 anni, M.N., con permesso di soggiorno scaduto e con precedenti per possesso di droga e armi. Le indagini erano scattate immediatamente e il punto di svolta era stato il ritrovamento, poco tempo dopo l’incidente, dell’auto abbandonata in via Campazzino. Non si è potuto però arrivare subito al pirata della strada perché l’auto era intestata ad un prestanome. Fondamentali sono state quindi le impronte digitali trovate sull’auto e le telecamere della zona che, pur non avendo ripreso il momento dell’impatto, hanno inquadrato l’uomo che abbandonava l’auto. Da lì, attraverso una ricostruzione dei movimenti del veicolo a ritroso, si è riusciti a risalire al quartiere in cui viveva M.N., in zona Stadera. Poi, con ulteriori appostamenti e indagini, si è riusciti a rintracciare e fermare il responsabile che ora sarà accusato di omicidio stradale con l’aggravante dell’omissione di soccorso. 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017