Il 28 gennaio si è svolta la “Giornata di mobilitazione” di Rete Imprese Italia, che ha affrontato temi cari ai commercianti

Un incontro tra rappresentanti del mondo del commercio e delle Amministrazioni Comunali, volto ad analizzare le principali problematiche che, allo stato attuale, costituiscono un grosso freno per le imprese.

Si è svolta ieri, lunedì 28 gennaio, la Giornata Nazionale di Mobilitazione di Rete Imprese Italia – Confcommercio, soggetto di rappresentanza unitario delle piccole e medie imprese del territorio. Oltre all’appuntamento principale, svoltosi presso la sede di Confcommercio Milano in corso Venezia, iniziative concomitanti hanno preso vita anche presso le Associazioni Territoriali di Confcommercio, come quella di via Toscanini a Melzo. Qui, sono intervenuti oltre 50 commercianti provenienti da vari comuni della Martesana, oltre che vari rappresentanti istituzionali. Tra questi, hanno figurato il sindaco di Cassina de’ Pecchi, Claudio D’Amico, e gli assessori Lorenzo Arseni di Segrate, Antonio Fusè di Melzo e Raffaele Villani di Pioltello. A scaldare il dibattito sono stati i temi relativi alla massiccia e soffocante pressione fiscale anche a livello locale, alle ingessature della burocrazia e, soprattutto, all’enorme difficoltà di accesso al credito. 

Redazione Web  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017