In concomitanza con lo sciopero dei treni di domani e dopodomani, Trenord assicura il servizio in apposite fasce protette

Dopo il settore di tassisti e quello dei trasportatori, a scioperare sarà questa volta il personale delle Ferrovie dello Stato.

L’agitazione, che è stata indetta da alcuni sindacati di categoria per via del mancato rinnovo del contratto nazionale di lavoro e per chiedere il ripristino dei fondi pubblici al settore dei trasporti, avrà luogo dalle ore 21 di giovedì 26 alla stessa ora di venerdì 27 gennaio. In concomitanza con le date dello sciopero, tuttavia, Trenord ha assicurato l’istituzione di apposite fasce di garanzia, che saranno sulla rete RFI dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21 di venerdì 27 gennaio, mentre sulla rete Ferrovie Nord dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 16 alle ore 19.30 di venerdì 27 gennaio. Per quanto concerne il solo Malpensa Express, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza prevista agli stessi orari del treno.

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017