“La Tem sul nostro territorio. Quale impatto?” Una serata per discutere delle ripercussioni ambientali della nuova arteria stradale

Venerdì 30 marzo prossimo, il Comitato No TEM-Sì METRO ha organizzato un dibattito informativo, in relazione alla realizzazione della nuova Tangenziale est esterna di Milano.

La serata, che si terrà alle ore 21 presso la sala consiliare del Comune di Casalmaiocco in piazza San Valentino, è stata organizzata con la partecipazione del gruppo consiliare “Centro Sinistra per Casalmaiocco”. «Si parlerà – hanno precisato gli organizzatori – delle devastanti conseguenze ambientali dovute alla realizzazione della nuova tangenziale esterna». Nello specifico, quindi, nel convegno verranno analizzate tutte le implicazioni e le trasformazioni ambientali legate alla realizzazione della Tem, la nuova direttrice stradale che collegherà Melegnano ad Agrate Brianza. Alla serata, che è aperta al pubblico, sono inoltre stati invitati anche gli amministratori e i Sindaci dei Comuni che saranno interessati dal passaggio della Tangenziale.

Redazione Web  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017