L'arma dei Carabinieri chiude il caso: in manette anche l'ultimo complice della rapina a un venditore ambulante sulla Paullese

É stato individuato il terzo complice della rapina ai danni di un venditore ambulante di abbigliamento. I Carabinieri di Bagnolo Cremasco, infatti, hanno arrestato mentre svolgeva servizio di sicurezza presso un supermercato milanese, il 39enne F.C.M., residente a Cesano Boscone.

L'arrestato è stato portato al carcere di Lodi. Le indagini hanno evidenziato che i tre avevano chiesto “il pizzo” per consentire all'ambulante di rimanere in zona. La rapina di 400 euro è avvenuta nelle prime ore di domenica 12 febbraio: l'ambulante 49enne, in sosta con il suo furgone in una piazzola della Paullese, è stato tenuto fermo, colpito e offeso con frasi a sfondo razziale e ha riportato lesioni e una frattura al naso.

I Carabinieri hanno identificato immediatamente il primo arrestato R.D.S., pregiudicato 48enne abitante da tempo nel cremasco, e in seguito il pluripregiudicato A.M., calabrese 50enne.

Marzia Piermatteo