L’associazione Pane Quotidiano di Milano, che da oltre un secolo sfama i bisognosi, cerca volontari per il periodo estivo

Pane Quotidiano è l’associazione milanese senza scopo di lucro che, dalla sua nascita nel lontano 1898, sfama gratuitamente le fasce della popolazione che versano in condizioni di difficoltà.

Anche per il periodo estivo, Pane Quotidiano continua la propria attività di sostegno ai bisognosi. Per questo motivo, l’Associazione ha avviato la ricerca di nuovi volontari per il periodo che va da metà giugno a metà settembre, per la distribuzione di pane e altri alimenti presso le due sedi di Viale Monza 335 e di Viale Toscana 28 a Milano. Gli interessati dovranno essere maggiorenni e garantire una disponibilità di almeno tre giorni alla settimana nelle giornate dal lunedì al sabato, dalle ore 7.00 alle ore 11.30. Una forte volontà a volersi impegnare con l’obiettivo di mettersi al servizio della collettività, aiutando chi si trova a vivere una condizione di disagio e di povertà, completa il profilo ideale. Per diventare volontari è necessario prenotarsi contattando la sede centrale di Viale Toscana, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, al numero 0258310493.

Redazione Web