Nascondevano la droga nel passeggino e nella mascherina: coppia fermata a Milano

In manette è finito il padre, un marocchino ventenne, mentre la moglie è stata denunciata. Sequestrati circa 200gr di hashish. È inoltre emerso che i due occupavano abusivamente un appartamento Aler

Fingendo di portare il figlioletto a fare una passeggiata, una coppia di ventenni di origini marocchine spacciava all'interno di un'area verde in zona Chiesa Rossa. Nei giorni scorsi l'uomo (O.E.B.) e la donna (S.A.) intorno alle ore 20 sono arrivati al giardino, tenuto sotto osservazione, e sono stati visti dagli agenti in borghese del Nucleo Contrasto Stupefacenti mentre cedevano a un terzo uomo una sostanza marrone, estratta dal porta oggetti del passeggino in cui stava il bambino di due anni. Subito intervenuti, gli agenti hanno trovato all'interno del passeggino due panetti di hashish per un peso totale di 194 grammi. Dalla successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 670 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio e nascosti sotto la piantana del televisore. Al ragazzo, arrestato, sono stati inoltre trovati addosso 120 euro e altri 14 grammi di hashish, nascosti nella mascherina protettiva. La mamma del piccolo è stata indagata in stato di libertà e la coppia è stata segnalata dalla polizia locale ad Aler in quanto risultata occupante abusiva dell'appartamento perquisito.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.