“Non c’è miglior modo per festeggiare San Valentino che combattere ogni forma di Omofobia”. A sostenerlo è Luca Gandolfi dell’Idv

In occasione della odierna ricorrenza di San Valentino, a Milano e in Lombardia sono state proposte alcune iniziative riservate agli innamorati.

Tra le altre cose, ad esempio, a seguito della campagna “MiBaci” voluta dal Ministero per i Beni Culturali, le coppie potranno accedere ai musei di Milano con un solo biglietto, mentre la Regione ha dato ai fidanzati la speciale possibilità di visitare il belvedere di Palazzo Lombardia. Alla luce della ricorrenza del 14 febbraio, tuttavia, il capogruppo a Palazzo Isimbardi dell’Idv, Luca Gandolfi, ha proposto un’ulteriore forma di festeggiamento: «Combattere l’omofobia – ha sostenuto Gandolfi - sarebbe un bel modo per festeggiare tutti gli innamorati, non solo a San Valentino, ma 365 giorni all’anno». Secondo l’esponente dell’Idv: «Di strada da fare ce n’è ancora molta per arrivare in una società civile capace di accettare pienamente che al proprio interno possono esistere scelte di vita e di affettività che non seguono i modelli dominanti, ma più semplicemente si fanno guidare dal loro cuore».

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017