Non è neve ma polvere del cantiere M4: via Pannonia a Milano sotto una coltre bianca e il Comune pensa a possibili sanzioni

Nei giorni scorsi un’anomala coltre bianca si è depositata su strade, marciapiedi e automobili di via Pannonia a Milano, in zona Forlanini.

Sulle prime i residenti hanno pensato si trattasse di neve, sebbene questa non fosse ancora stata prevista dalle previsioni meteo. Ci è voluto poco, però, per rendersi conto che quella sostanza biancastra avesse una consistenza e una provenienza ben diverse. Si trattava infatti di polvere particolarmente spessa proveniente dai cantieri per la realizzazione della linea M4 della metropolitana, che sono siti proprio a poca distanza da via Pannonia. Alla luce dell’accaduto, il Comune di Milano ha inviato una missiva al consorzio di aziende che attualmente è impegnato nell’esecuzione dei lavori, contenente un richiamo formale e un invito a svolgere le opere con maggior attenzione e professionalità. Oltre a ciò, palazzo Marino sta valutando la possibilità di applicare possibili sanzioni, alla luce del danno di immagine subìto dal Comune.

Redazione Web    

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017