Omicidio-suicidio a Milano: uomo uccide la moglie e poi si toglie la vita. Poco prima della tragedia, l’uomo aveva inviato uno strano sms al figlio

A pochi giorni dalla tragedia di Pantigliate, dove un 79enne aveva ucciso la moglie di 77 prima di impiccarsi, un caso analogo si è verificato in un appartamento di via Osma 2 a Milano, in zona San Siro.

Qui, poco prima delle 3:00 del mattino di oggi, lunedì 3 marzo, la polizia ha ritrovato i cadaveri di due coniugi in pensione, un ex informatore farmaceutico di 72 anni e una ex farmacista di 70. In base alle prime ricostruzioni operate dagli investigatori, pare che l’uomo abbia ucciso la consorte con un colpo di pistola alla testa, servendosi di una calibro 22 regolarmente denunciata, per poi fare fuoco contro se stesso. Ad avvertire la polizia è stato il figlio della coppia che, solo poche ore prima della tragica scoperta, aveva ricevuto uno strano sms dal padre, che lo aveva insospettito. I due cadaveri sono stati trovati coricati sul letto matrimoniale, l’uno accanto all’altro. Al momento non è ancora dato modo di sapere se siano stati ritrovati biglietti o lettere contenenti le ragioni dell’omicidio-suicidio, ma la pista investigativa maggiormente seguita lega la tragedia a motivi economici e problemi di salute.

Redazione Web