Partiranno l’11 giugno i cantieri per la TEM. L’Ad Marano dichiara: «Sin dall’avvio dei lavori quest’opera genererà nuova occupazione sul territorio»

Pare ormai ufficiale: l’11 giugno prossimo partiranno i lavori per la costruzione della TEM, la Tangenziale Est Esterna di Milano, che collegherà Melegnano ad Agrate Brianza.

La decisione è stata assunta proprio in questi giorni dal Cda di Tangenziale Esterna Spa, società che si è occupata della progettazione dell’opera e che gestirà la nuova arteria stradale. Il campo base da cui esordiranno i lavori sarà allestito lungo la Rivoltana e, più precisamente, a Truccazzano. Nella prima fase le operazioni si concentreranno su bonifiche di terreni, cantierizzazione e risoluzione di interferenze, mentre il cronoprogramma per il completamento dell’intera infrastruttura è stabilito in 1.130 giorni, in tempo per Expo 2015. «Quest’opera – ha dichiarato l’Ad di TE Spa, Antonio Marano - garantirà lavoro e crescita al nostro territorio. La chiave del successo di TEM si rivelerà proprio nella sua capacità di creare occupazione non solo nelle aree limitrofe ai cantieri ma anche in tutta la Lombardia».

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017