Presentata ufficialmente la convenzione tra Comune di Milano e fondazione Pier Lombardo per far rinascere la piscina Caimi

Dopo l’approvazione da parte della Giunta siglata nei mesi scorsi, è stata presentata ufficialmente la convenzione che affiderà la gestione della piscina Caimi alla fondazione Pier Lombardo.

Questo importante atto, tenutosi nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 gennaio, è avvenuto in coincidenza con le celebrazioni per il quarantennale dello storico teatro milanese Franco Parenti. A seguito di ciò, quindi, potranno partire finalmente i lavori di riqualificazione della struttura, che rimarrà in gestione alla fondazione Pier Lombardoi per i prossimi 25 anni. «Il recupero della piscina Caimi e il suo inglobamento nel polo culturale e teatrale del Franco Parenti - ha dichiarato l'assessore alla Cultura, Stefano Boeri - rappresentano un grande successo per Milano e sono frutto di un doppio e propositivo incontro: quello tra teatro e politica e quello tra pubblico e privato». L’investimento complessivo di 3 milioni di euro per la ristrutturazione del centro balneare di via Botta sarà totalmente senza oneri per l’Amministrazione.

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017