Provincia di Milano, Massimo Gatti eletto nuovo Presidente della Commissione di Garanzia e Controllo

Ringrazio tutti i gruppi di opposizione (PD, IdV e UDC) che hanno sostenuto unanimemente la mia nomina per questo importante ruolo e i consiglieri di maggioranza (PDL e Lega Nord) per le parole di stima che mi hanno riservato, pur astenendosi al momento della votazione.
Svolgerò questo importante incarico con spirito costruttivo, proseguendo il prezioso lavoro già avviato dall’ex presidente, Enrico Marcora (oggi consigliere regionale) recuperando il tempo trascorso in questi mesi di mancata attività della Commissione.
In linea con quanto previsto dallo Statuto della Provincia e dal regolamento del Consiglio, proporrò alla prossima Commissione due prime linee di intervento.
Innanzitutto la verifica della corrispondenza tra l’attività di Enti, Istituzioni, Fondazioni, Associazioni e Società di capitali, partecipate o controllate dalla Provincia di Milano, con i programmi amministrativi e gli indirizzi espressi dal Consiglio provinciale.
In parallelo, un’attività analoga che riguarda gli organi della Provincia diversi dal Consiglio, come ad esempio la verifica su alcuni atti della Giunta. Il tutto nel nome della trasparenza e della correttezza, con l’obiettivo di garantire il pieno rispetto dell’interesse generale nello svolgimento dell’attività istituzionale della Provincia di Milano.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017