Stefano Curti succede a Denis Zanaboni nella carica di Capogruppo consigliare a Cerro al Lambro per la lista Energie Alternative (Pdl-Lega Nord)

Cambio della guardia nelle file della lista Energie Alternative del Comune di Cerro al Lambro, sostenuta dal Pdl e Lega Nord.

Il Capogruppo Denis Zanaboni, che ricopre anche la carica di assessore alla Cultura presso il vicino Comune di Melegnano, ha rassegnato le dimissioni da Capogruppo di Energie Alternative. Al suo posto è subentrato Stefano Curti, attuale coordinatore del Movimento Giovani Padani di Melegnano ed esponente della Lega Nord da poco più di un anno. «La scelta è stata il frutto di una lunga riunione – ha dichiarato Curti a 7giorni –, durante la quale abbiamo deciso l’avvicendamento per meglio concentrare le nostre forze politiche: Zanaboni candidato consigliere a Melegnano e io al suo posto a Cerro. In questo modo riusciamo a coordinarci al meglio tra noi, aiutandoci sempre sulle linee principali dei nostri programmi e seguendo in maniera puntuale ogni tipo di impegno». Nonostante le vicende politiche nazionali, Curti ha precisato che, all’interno della lista, è stata mantenuta la linea dell’unità e che tra i candidati del Pdl e quelli della Lega Nord intercorrono buoni rapporti.

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017