Strade del Sud Milano amare per i motociclisti: uno perde la vita sulla via Emilia a San Giuliano, un altro rimane ferito sulla Cerca a Vizzolo

Attorno alle 17:30 di ieri, lunedì 23 settembre, un motociclista 39enne di Tavazzano ha perso la vita a seguito di un tragico schianto che lo ha coinvolto sulla via Emilia.

L’uomo si trovava all’altezza del supermercato Esselunga quando, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato con una Fiat Punto condotta da una 47enne di Melegnano, che come lui procedeva in direzione Lodi. Ai soccorritori giunti sul posto le condizioni del tavazzanese sono parse subito molto critiche, data l’estrema violenza dell’impatto, e il successivo ricovero presso l’ospedale Predabissi si è rivelato purtroppo inutile. Circa 24 ore prima, ma questa volta sulla provinciale Cerca, un centauro 45enne è rimasto coinvolto in un altro sinistro, fortunatamente però senza conseguenze irreparabili. Mentre il motociclista si trovava nel territorio di Vizzolo, è stato urtato da una vettura che si stava immettendo sulla provinciale da una strada laterale. L’impatto ha praticamente proiettato il 45enne in un volo di circa 20 metri, facendo carambolare la moto sul guard rail. In questo caso, però, al centauro sono state riscontrate solo diverse contusioni.

Redazione Web