Tenta di scappare di casa dalla finestra del suo appartamento a Milano, ma precipita nel vuoto e si procura numerose fratture

Si trova ora ricoverata presso l’ospedale Humanitas di Rozzano con fratture in diverse parti del corpo, ma pare che non sia in pericolo di vita.

Attorno alle 22.30 di ieri, giovedì 31 gennaio, una ragazzina filippina di 17 anni ha scavalcato la finestra dell’appartamento dove vive con il fratello e i genitori, al primo piano di uno stabile di via Paravia, in zona San Siro. Con sé, la giovane aveva anche un trolley pieno dei suoi effetti personali, segno che le sue intenzioni erano molto probabilmente quelle di scappare di casa. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il fratello che, insospettito da alcuni rumori provenienti dalla stanza della sorella, l’ha vista riversa sull’asfalto. Il giovane ha poi avvertito i genitori e contattato i soccorsi, che si sono precipitati sul luogo per assistere la ragazzina. Le cause del gesto della 17enne sono ancora oscure, ma pare che la giovane avesse avuto una recente delusione amorosa.

Redazione Web