Tragedia sfiorata a Zara: giovane si getta sui binari della metropolitana, ma il conducente arresta il convoglio in tempo

Solo la prontezza di riflessi del conducente del treno ha permesso di evitare una tragedia alla stazione di Zara, lungo la linea gialla della metropolitana milanese.

Tutto è accaduto attorno alle 18.00 del pomeriggio di ieri, quando la MM3 accoglieva un alto flusso di milanesi impegnati negli acquisti prenatalizi. Improvvisamente, però, una 27enne italiana che si trovava alla fermata si è buttata sui binari all’arrivo del treno, tra la paura e lo stupore dei presenti. A salvarla è stata proprio il conducente che, accortosi di quanto stava accadendo, ha arrestato la metropolitana prima che la giovane venisse tragicamente travolta. Mentre i passeggeri venivano fatti uscire ordinatamente dai vagoni, alcuni presenti hanno aiutato la 27enne a risalire sulla banchina, provvedendo poi ad allertare i soccorsi. La ragazza è stata quindi trasportata presso l’ospedale Niguarda, dove le è stata riscontrata solo una lieve lesione a un piede. I medici hanno però preferito tenerla sotto osservazione, per approfondire lo stato di disagio che l’ha portata a tentare un gesto di tale disperazione.

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017